nuovo allenatore per la nazionale di ISRAELE

« Older   Newer »
  Share  
M!Z!O
view post Posted on 6/4/2009, 07:25




l'allenatore da pochi giorni in carica è l'ex-colonnello Malka.
Malka ha giocato un ruolo fondamentale durante l'operazione "piombo fuso" a Gaza, in seguito all'eccezionale risultato in ambiente militare è stato convocato per allenare la nazionale del suo paese.
questo è il primo caso di soldato-coach nella storia del calcio...Malka ha rilasciato un breve comunicato in cui spiega il tipo di sistema ke intende adottare per preparare i giocatori: Militare.
annuncia inoltre ke sotto la sua guida spera vivamente di far qualificare israele ai mondiali, spezzando l'imbarazzante primato di ben 4 assenze, con un totale di 16 anni,all' evento così ambito.

Aspetto una risposta o un commento da tutti coloro ke seguono le vicende calcistiche,o che semplicemente come me hanno trovato la notizia divertente e piuttosto inusuale...
 
Top
A78
view post Posted on 6/4/2009, 14:20




Purtroppo Israele è stata esclusa dai giochi del mediterraneo, la notizia è del 6 Marzo scorso. Quest'anno i giochi (una piccola olimpiade) si terranno in Italia a Pescara. Un'assurdità che si ripete sempre, Israele affaccia sul Mediterraneo e allora perchè dovrebbe essere esclusa?! Il motivo è rappresentato dal fatto che il Comitato che deve decidere è controllato da paesi come l'Algeria e la Siria che praticano, per ovvi motivi ideologici, un boicottaggio continuo ad Israele e l'odiosa lobby araba riesce anche in queste cose ad averla vinta. Spero vivamente che israele si qualifichi in un'ottima posizione ai prossimi mondiali.
 
Top
1 replies since 6/4/2009, 07:25   115 views
  Share